Selvaggia Lucarelli
Selvaggia, da attrice di teatro ad affermata scrittrice del Web. Tutto questo grazie ad un sito web, un blog e tante idee brillanti che stanno facendo ridere tutta l'Italia. Da non perdere Mantienimi: aiutami a preservare la mia moralità, il suo primo libro edito da Mondadori
Selvaggia Lucarelli
Acquista il libro di Selvaggia Lucarelli - Mantienimi.
Il Blog di Selvaggia Lucarelli
Il sito di Selvaggia nasce per gioco nel 2001 anzi, come lei stessa ha raccontato in numerose interviste, il sito è stato ufficialmente il regalo di compleanno che le ho fatto nel 2001. Da lì sono seguiti vari redesign e il sito attuale è stato creato nel marzo 2003 e la parte tecnica potenziata nel 2005. Il suo pensatoio è letto da più di 15.000 persone al giorno e i suoi articoli sono pubblicati su importanti giornali italiani (Il Tempo, Max, Panorama Web). Da gioco ben presto il sito selvaggialucarelli.it è diventato un portale per dare visibilità a Selvaggia e il passa parola ha fatto il resto.
Una delle più belle attrici di teatro in Italia, Selvaggia è anche un'affermata autrice: il Grande Sfracello è stata la commedia con il record di presenze a Roma nel 2000.
Per Selvaggia abbiamo realizzato l'attuale interfaccia grafica ottenuta tramite Fogli di Stile. Il sistema di Content Management le permette di aggiornare il sito senza interventi esterni. Molte delle fotografie presenti nel sito sono state scattate da Claudio Santori
Mantienimi, Aiutami a preservare la mia moralità
Aprile 2004: Nota al pubblico televisivo per le frequenti apparizioni in programmi d'intrattenimento, Selvaggia Lucarelli è balzata agli onori della cronaca per il suo "blog", una sorta di giornale-diario in cui raccoglie i suoi pensieri ironici e taglienti sul mondo dello spettacolo, sugli uomini e sulle donne. Ora questo blog diventa un libro, che spazia con ironia e comicità sui problemi quotidiani e sulle aspirazioni e delusioni dei trentenni d'oggi.